Caccia al volontario

volontari

I potenti rammentino che la felicità non nasce dalla ricchezza né dal potere, ma dal piacere di donare”. Ciò che vi stiamo chiedendo, rubando un verso a un canzone di De André, è di donarci quanto di più prezioso avete al mondo. Un po’ del vostro tempo.

Torna il #festivalentezza (dal 16 al 18 giugno) e torna la nostra “caccia al volontario”, con qualche novità importante. Per l’edizione 2017 abbiamo deciso di puntare su un gruppo ristretto – 25 persone -, disposto a mettersi in gioco per tutta la durata del festival.

Vogliamo formarvi ed informarvi di ciò che abbiamo in mente, di come abbiamo pensato di costruire questa edizione dedicata al tema del cammino. Per questo per fare i volontari al Festival della Lentezza vi chiediamo di inviare una mail a festivalentezza@gmail.com e dirci se siete disposti a:
– partecipare ad una giornata formativa in un week end tra fine aprile e inizi maggio (noi ci mettiamo pernottamento ed ospitalità per chi arriva da fuori Regione);
– stare a Colorno (PR) per tutta la durata del Festival (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera, noi ci mettiamo pernottamento ed ospitalità per chi arriva da fuori Regione).

Scopo dell’incontro con tutti i volontari è quello di scoprire il luogo e la dislocazione degli spazi del festival e, soprattutto, per conoscerci e fare gioco di squadra. Impareremo a fare cose assieme, getteremo le basi per ciò che poi accadrà nei giorni del festival.

Noi vi possiamo garantire solo questo: che sarà un’esperienza bellissima e spensierata. Aboliremo l’ansia da prestazione e condivideremo tre giorni davvero molto speciali.

COSA CERCHIAMO
Addetto informazioni/box office
Assistente svolgimento eventi
Assistenza logistica
Supporto e accoglienza ospiti e VIP
Social Media Team

Termine per la presentazione delle candidature: 31 marzo 2017.