200 anni e non sentirli. Tanti auguri bicicletta!

Biciclettata in collaborazione con La Sajetta e Fiab Parma

Domenica 18 giugno 2017
Ore 11:00
Piazza Garibaldi

L’invenzione della bici avvenne 200 anni or sono. Festeggiamo insieme questo mezzo di locomozione dolce. In collaborazione con: La Sajetta e Fiab Parma Bicinsieme, Comuni di Sorbolo, Mezzani e Montechiarugolo.

La biciclettata avrà tre punti di partenza in altrettanti comuni virtuosi: Montechiarugolo, Sorbolo e Parma. Due i percorsi e gruppi. Il primo partirà alle ore 8.00 da Montechiarugolo e farà tappa prima a Sorbolo (ore 9.00) e poi a Mezzani, per raggiungere Piazza Garibaldi a Colorno intorno alle ore 11.00.

Il secondo prenderà il via da Piazza Garibaldi a Parma alle 9.30, con arrivo a Colorno passando per Gainago intorno alle 11.00.

La quota di iscrizione è di € 3,00 a persona per i costi assicurativi. E’ inoltre possibile, al momento della registrazione, prenotare il pranzo al Festival della Lentezza con posto a sedere al costo di € 10,00 a persona con il seguente menù fisso: PIATTO SPILUCCO (riso selvatico e lenticchie, rotolo canaposo con semi e verdure, insalatina. Bicchiere di carcadè e canapa).

Info e prenotazioni: andrea@lasajetta.it