La forma del viaggio

<![CDATA[

Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma“. Queste parole di Bruce Chatwin rendono bene l’idea dell’importanza del viaggiare.

Viaggio è relazione, ed è nella relazione che si compie il dono della vita.

Per questo, in collaborazione con Argante Viaggi, abbiamo predisposto un pacchetto turistico che ti consentirà di godere delle bellezze del territorio e interagire con il programma culturale della manifestazione.

Del resto il Festival della Lentezza è ospitato in un “contenitore” davvero speciale: la Reggia Ducale di Colorno (PR), circondata da un territorio che offre, da un punto di vista culturale, storico, turistico e culinario, innumerevoli attrazioni.

Siamo nel cuore della food valley, e il pacchetto è stato pensato per non perdere i momenti più importanti che offre il programma culturale della manifestazione, avendo tempo di muoversi nel territorio e incontrare monumenti, caseifici e paesaggi introvabili altrove.

Scopri cosa prevede il pacchetto turistico e prenditi un paio di giorni per conoscere il festival, scoprire Colorno e il territorio parmense.

]]>

Organizzazione

Patrocini

Main sponsor

Media partner

Partner tecnici