Gratitudine: la tua più grande ricchezza

Domenica 17 giugno 2018
Ore 10:30
Giardino Ducale

Gratitudine: la tua più grande ricchezza

Un viaggio nella gratitudine per riscoprire la forza della vita. A cura di Assunta Corbo.

Un viaggio esperienziale nella gratitudine per riscoprire l’entusiasmo, la forza, la gioia e ricchezza della tua vita. Non c’è momento migliore di questo per cominciare a coltivare la tua gratitudine per ritrovare la consapevolezza dei momenti migliori e il valore della tua quotidianità. Durante l’incontro scoprirai come allenare la tua gratitudine praticamente attraverso tecniche e nuove abitudini che puoi portare immediatamente nella tua vita.

A chi è rivolto: a un pubblico adulto

Assunta Corbo è giornalista e autrice. Studia il potere della gratitudine come stato dell’essere che consente di riconoscere la propria felicità. Attraverso i suoi workshop, i corsi online e il soggiorno esperienziale Great-Attitude accompagna le persone a scoprire il potere della gratitudine e a portarla nella propria quotidianità in modo concreto ed efficace per costruire l’atteggiamento positivo alla vita stessa. É autrice del libro “Dire, Fare…Ringraziare”. www.assuntacorbo.com

LE REGISTRAZIONI ON LINE SONO CHIUSE. SARA’ COMUNQUE POSSIBILE ISCRIVERSI DIRETTAMENTE IN LOCO DURANTE LA MANIFESTAZIONE. VI ASPETTIAMO!