FAQ

FAQ

Come posso partecipare a un evento?

Il programma del Festival della Lentezza prevede sia eventi liberi che ad accesso gratuito su registrazione. Negli eventi ad accesso libero, il posto viene assegnato in base all’ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. Negli eventi a registrazione, invece, si garantisce il posto assegnato.

È possibile effettuare la registrazione agli eventi iscrivendosi nell’apposita area del sito ed effettuando il login con le proprie credenziali (pagina di login).
Per maggiori informazioni riguardo ai dettagli organizzativi dei singoli eventi li trovate nella scheda prodotto di ciascuno, accessibili tramite il sito.

Cosa devo portare all’evento?

È sufficiente dare il nome della persona che ha effettuato la registrazione, e il numero di persone per cui si è riservato il posto (fino a un massimo di due).

Non ho ricevuto la mail di conferma della registrazione all’evento. Come faccio?

Il messaggio arriva generalmente dopo qualche minuto. Se non lo vedi, ti consigliamo di controllare nella posta indesiderata (spam). Se nemmeno lì è presente, contatta l’organizzazione all’indirizzo festivalentezza@gmail.com

Cosa succede se non posso partecipare all’evento?

Ti preghiamo di avvisarci inviando una mail a festivalentezza@gmail.com, questo ci consentirà di liberare un posto per qualcun altro. Grazie!