Home » Edizione 2024 » Fuori Festival

Fuori Festival

Visite guidate, musei aperti e altre iniziative durante le giornate del Festival, in quartiere e nelle immediate vicinanze (pagina in aggiornamento).


Sotto il cielo dipinto di stelle: visite guidate agli affreschi dell’abside di San Francesco del Prato

Sabato 8 e domenica 9 giugno avrai l’opportunità di salire in quota e ammirare da vicino gli affreschi in corso di restauro del Santuario di San Francesco del Prato, insieme alle guide volontarie del gruppo “Viviamo San Francesco del Prato”.

È consentito l’accesso a persone di età superiore a 11 anni ed è sconsigliato a chi soffre di vertigini o presenta difficoltà motorie, è inoltre obbligatorio indossare scarpe basse, senza tacchi, chiuse e con suola antiscivolo. I visitatori sono invitati a presentarsi 10 minuti prima dell’inizio della visita. Viene richiesta una quota di 10 euro a persona, a sostegno dell’opera di restauro: è necessaria la prenotazione.


Il programma può essere soggetto a variazioni senza preavviso. Scopri tutte le informazioni di servizio su come partecipare: come funzionano le prenotazioni, cosa succede in caso di maltempo, ecc.


LA NOSTALGIA DEL FUTURO

UN EVENTO organizzato da

CON IL PATROCINIO DI

MAIN SPONSOR

SPONSOR

Partner tecnici

Partner ISTITUZIONALI

PARTNER FESTIVAL

SI RINGRAZIA