Home » Edizione 2024 » Mostre e installazioni

Mostre e installazioni

Per tre giorni i borghi, i piazzali e i palazzi del quartiere si arricchiscono di allestimenti artistici originali, tutti da scoprire.


P.le Salvo d’aCquisto

Wacky

Roulotte per viaggi immaginari, spazio di racconti e fotografia stenopeica. A cura di Associazione Ottotipi.

P.LE Salvo D’Acquisto

La bottega dei giochi furbi

Ludoteca all’aperto per tutte le età. A cura di Orso Ludo e SalsoLudix.

Il negozio di giochi furbi Orso Ludo e l’associazione di appassionatissimi del gioco SalsoLudix vi faranno divertire per tutto il weekend! Uno spazio con una selezione di giochi da tavolo e di logica per giocare in compagnia dal pomeriggio alla sera. Un universo di giochi incredibilmente appassionanti, divertenti, curiosi, perfetti per un momento in compagnia adatta a tutte le età

P.LE Salvo D’Acquisto

Oltrepassaparola en plein air

Performance di scrittura, pittura e musica dal vivo a cura di Elisa Bertuccioli, Daniela Panfilo e Luca Adorni.

Una parola. Una parola soltanto. Che sia importante o la prima che ti viene in mente. Poco importa. Quella sarà la TUA parola. La scrittrice Elisa Bertuccioli la trasformerà in un racconto breve e la pittrice Daniela Panfilo in un dipinto, con l’accompagnamento musicale di Luca Adorni. Tu potrai fermarti a godere l’attesa e la performance dal vivo, in una splendida cornice naturale e musicale.


Il programma può essere soggetto a variazioni senza preavviso. Scopri tutte le informazioni di servizio su come partecipare: come funzionano le prenotazioni, cosa succede in caso di maltempo, ecc.


LA NOSTALGIA DEL FUTURO

UN EVENTO organizzato da

CON IL PATROCINIO DI

MAIN SPONSOR

SPONSOR

Partner tecnici

Partner ISTITUZIONALI

PARTNER FESTIVAL

SI RINGRAZIA